TwentyTwenty scelta da SEPHORA per la gestione della comunicazione social in Italia
A seguito di una consultazione tra più agenzie, SEPHORA Italia ha selezionato in TwentyTwenty il partner per impostare la strategia social media per l’Italia
Milano, 24 ottobre 2017 – TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, è stata selezionata da SEPHORA Italia per curare la strategia social media e la gestione dei canali Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat e YouTube per l’Italia.
L’incarico nasce dall’esigenza di creare interazione con i target di riferimento, stimolando un dialogo che – facendo leva sul DNA della marca – possa sfruttare al meglio i canali social media presidiati dall’azienda.
“Essere stati selezionati ci rende davvero orgogliosi di questo nuovo incarico e l’idea di poter lavorare su un brand così poliedrico e conosciuto è per noi davvero super entusiasmante”, dichiara Stefano Ardito – Managing Director di TwentyTwenty. “Abbiamo studiato molto il posizionamento di SEPHORA in Italia e dei suoi competitor proponendo una strategia che renderà molto più fruibili e ingaggianti le creatività”, conclude Ardito.
“Crediamo che in un settore come quello dei social media – e del digital in generale – sia necessario innovare continuamente, facendo leva su un partner che possa cogliere tutte le opportunità offerte dal mercato per tradurle in strategie utili. SEPHORA mette al centro la sua community e i servizi offerti negli store, quindi è fondamentale creare con i clienti un dialogo costante”, afferma Silvia Granata, Direttore Marketing di SEPHORA Italia. La scelta di TwentyTwenty è arrivata proprio grazie a un mix sapiente tra creatività e possibilità di supportare il raggiungimento degli obiettivi che abbiamo fissato per il 2018”, conclude Silvia Granata.
L’incarico annuale, che comprende la gestione dei canali Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat e YouTube, è partito ufficialmente l’1 settembre 2017.