Progetti MOWI Spudoratamente Buono MOWI torna in TV con il nuovo spot “Spudoratamente Buono” Un testimonial norvegese DOC e…Antonio9 Giugno 2023
Progetti Annual Social Creative Awards: TwentyTwenty al primo posto nella categoria Best Fashion and Beauty Content 2019 La giuria non ha dubbi: la campagna #LashDay lascia tutti… a bocca aperta! Milano, 26…Redazione26 Febbraio 2020
Progetti TwentyTwenty affianca ESSILOR Italia per la definizione della strategia di comunicazione integrata Il 2020 inizia con l’avvio della collaborazione tra Essilor Italia e l’agenzia di comunicazione TwentyTwenty,…Redazione21 Febbraio 2020
Progetti TwentyTwenty ed esserbella insieme per un #BeautyFoodDay di vero amore A San Valentino, il mondo del beauty e quello del food si uniscono per dare…Redazione14 Febbraio 2020
Progetti Entra nel vivo la strategia di comunicazione integrata per il mercato italiano, ideata da TwentyTwenty per HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization Tra le prime attività messe in campo per incrementare la brand awareness dell’associazione, la partnership…Redazione5 Dicembre 2019
Progetti La nuova campagna #BeautifulMOMents ideata da TwentyTwenty per esserbella Dopo il grande successo del contest di San Valentino, #BeautifulMOMents registra oltre 30.000 interazioni primarie…Redazione29 Maggio 2019
Progetti TwentyTwenty e Barilla insieme alla scoperta del Pesto alla Genovese L’agenzia digital del Gruppo Noesis ha affiancato Barilla nell’ideazione e realizzazione di un’esperienza speciale che…Redazione14 Febbraio 2019
Progetti EsserBella sceglie TwentyTwenty per definire la strategia sui social media A seguito di una consultazione tra più agenzie, EsserBella ha selezionato TwentyTwenty come partner per…Redazione18 Maggio 2018
Progetti TwentyTwenty si aggiudica le campagne di Influencer Marketing di Collistar TwentyTwenty scelta da COLLISTAR per la gestione continuativa delle campagne di Influencer Marketing Siglata la…Redazione12 Marzo 2018
Progetti René Furterer si aggiunge ai marchi Pierre Fabre Italia affidati a TwentyTwenty TwentyTwenty consolida la partnership con Pierre Fabre Italia che rinnova la fiducia affidando anche la…Redazione27 Febbraio 2018